Elenco alunni ammessi alla partecipazione al progetto finanziato con i fondi PNRR

Si comunica con la presente che sono affissi all’ingresso della sede principale di Via Luigi Settembrini n.19, gli elenchi degli alunni ammessi alla partecipazione ai corsi estivi finanziati con i fondi PNRR.

La diffusione dei dati relativi alla composizione delle classi sul sito web istituzionale della Scuola «non è consentita in quanto la normativa in materia di protezione dei dati personali prevede che la diffusione dei dati personali è lecita solo se prevista dalle disposizioni di settore» (così il Garante Privacy, vademecum “La scuola a prova di privacy – Ed. 2023”, pag. 48).