Axios (Registro Elettronico) – Docenti

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. Consente la gestione delle assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie, oltre a gestire il processo di firma dei Docenti. Si tratta di uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.

Questo servizio permette di gestire le attività scolastiche degli alunni, inserire compiti, valutazioni, giustificare assenze, gestire colloqui, e scrutini.

Per accedere al servizio è necessario utilizzare le credenziali fornite dalla segreteria scolastica.

L'accesso al portale è raggiungibile dal seguente link: