Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Servizio online
Cosa serve
È possibile scaricare i moduli al seguente link:
https://www.trasparenzascuole.it/Public/AmministrazioneTrasparente.aspx?Customer_ID=e63215b1-0eff-446e-81b6-26ff89b531da&P=2e228dee-2209-4159-ad01-181cba26c5db
Tempi e scadenze
Dalla data di invio la Pubblica Amministrazione dovrà rispondere entro 30 giorni.
Contatti
- Telefono: 0755179187
- Email: pgee027001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni rivolgersi alle sedi della segreteria scolastica, presentandosi negli orari di apertura o inviando una e-mail con specifica richiesta all'indirizzo sopra riportato.