Curricolo della Direzione Didattica

Descrizione

Il Curricolo d’Istituto è insieme al P.T.O.F. uno dei documenti fondamentali della scuola.  Esso è centrato sulle competenze intese come capacità di utilizzare opportunamente le conoscenze e le abilità disciplinari in contesti diversi e di mobilitare tutte le proprie risorse per affrontare in maniera efficace le varie situazioni che la realtà quotidianamente propone.

In questa sezione è possibile scaricare integralmente in formato PDF il Curricolo della Direzione Didattica. In alternativa il documento è stato suddiviso in singoli file relativi alla sola scuola dell’Infanzia o alla scuola Primaria (si fa riferimento a tutte le 5 classi), sia in formato PDF, sia in formato Word.